Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 25 novembre 2021 ore 13:37

"Competenza a servizio di giunta e cittadini"

Paolo Ferracci

Dalla Lega il grazie all'ex assessore Ferracci che ha lasciato l'incarico in giunta per impegni personali e professionali



PIOMBINO — La Lega Salvini premier Piombino ringrazia Paolo Ferracci per il lavoro svolto in qualità di assessore al bilancio del Comune di Piombino.

"La sua opera si è distinta per professionalità, spirito di collaborazione e competenza a servizio di giunta e cittadini", hanno commentato gli onorevoli Mario Lolini e Manfredi Potenti e Vittorio Ceccarelli commissario della Lega Piombino e oggi nuovo assessore con deleghe a Politiche sociali, Sicurezza e Polizia municipale (leggi qui l'articolo collegato).

"Grazie a lui - hanno proseguito - abbiamo potuto abbattere la Tari in ragione di 670mila euro, le attività commerciali sono state esentate per tutto il 2021 dalla Tosap, e sono stati stanziati 316mila euro a fondo perduto a sostegno delle imprese locali, solo per citare alcune delle decisioni adottate".

Impegni personali e professionali, ricordiamo, hanno allontanato Paolo Ferracci dalla carica.
“Ho prestato le mie competenze professionali alla politica perché credo nel progetto di questa amministrazione e sapevo di poter contribuire a concretizzarlo. – ha spiega l'ex assessore – Adesso, però, il grande impegno che l’amministrare richiede non si concilia più con i crescenti impegni professionali. Sono molto orgoglioso degli obiettivi raggiunti finora e sono convinto che il sindaco e tutta la nuova giunta sapranno portare avanti i progetti per i quali abbiamo posto le basi insieme. Ringrazio il sindaco per la possibilità che mi ha offerto e i colleghi assessori per la disponibilità e la collaborazione messi in campo per portare a termine molti importanti risultati: continuerò ad essere disponibile a supporto dell’amministrazione e della città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro