Lavoro sabato 07 aprile 2018 ore 07:30
"La trasparenza non può essere un optional"

Lucchesi (Rsu Aferpi): "Rivendichiamo il diritto di essere presenti agli incontri che riguardano chi ha deciso di essere rappresentato anche da Uglm"
PIOMBINO — Un incontro con le organizzazioni sindacali in vista dell'incontro al Mise che si è svolto nella giornata di ieri senza il rappresentante Rsu Aferpi Uglm. A segnalarlo è Claudio Lucchesi che ha sottolineato come "probabilmente non era gradita la presenza".
"La responsabilità di aver rotto rapporti consolidati forse ci è costata l'esclusione. - ha aggiunto Lucchesi in una nota - Se questo è l'inizio, fatto di incontri riservati solo con alcuni interlocutori preferenziali, con il nuovo soggetto, decisamente chi lo rappresenta nel territorio non parte bene, soprattutto trattandosi di un'azienda di tale spessore. Come Uglm rivendichiamo il diritto di essere presenti agli incontri che riguardano chi ha deciso di essere rappresentato anche dalla nostra sigla. Stiamo trattando del destino di 2mila famiglie più tutto l'indotto; l'informazione deve essere precisa e la trasparenza non può essere un optional".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI