Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 19:10

Lunedì al Mise, Camping Cig si prepara per Roma

Lunedì l'incontro al Ministero dello Sviluppo economico, il giorno dopo l'assemblea con i lavoratori. Camping Gig si organizza per Roma



PIOMBINO — Lo sciopero dei metalmeccanici della provincia di Livorno che ha radunato i lavoratori a Piombino per la questione Aferpi si è conclusa con due punti fermi: l'appuntamento di lunedì 27 al Ministero dello Sviluppo economico tra Calenda e Cevital e la consapevolezza di portare la manifestazione sotto Palazzo Chigi se non ci saranno novità concrete per le sorti di azienda e lavoratori.

Ma il Coordinamento Art.1 - Camping Cig non vuole aspettare e già lunedì andrà a Roma per un presidio durante l'atteso incontro. Gli esponenti del coordinamento hanno esposto le loro intenzioni a tutti i rappresentanti delle sigle sindacali, ma solo l'Ugl ha risposto positivamente a questa mossa. 

"Il Coordinamento ha incontrato il responsabile nazionale dei metalmeccanici del sindacato UGL, il solo che ha risposto positivamente alla nostra proposta di andare a Roma, sotto il Ministero dello sviluppo Economico , il giorno dell’incontro. - si legge in una nota - Con lui e con i responsabili a livello locale abbiamo deciso di mantenere questo impegno, per cui lunedì 27 tutti a Roma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità