Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PIOMBINO17°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Politica martedì 02 aprile 2024 ore 14:08

"Malagestio alloggi Casalp, non degli ultimi anni"

Luca Baragatti di Alleanza per Piombino

Alleanza per Piombino: "Tirare in ballo questa amministrazione dimostra sicuramente poco rispetto istituzionale. Propaganda di basso livello"



PIOMBINO — "Credevamo di aver sentito tanto soprattutto in ambito sociale da parte del Pd e invece ci troviamo a leggere una propaganda di basso livello sui fatti del crollo del solaio di un edificio di edilizia popolare in via Pisacane. Così come potremo dirlo sulle soluzioni proposte per risolvere le morosità riguardanti le bollette dell'acqua in alcuni condomini della città".

Così Alleanza per Piombino ha commentato le recenti dichiarazioni del segretario dell'Unione comunale Pd Fabio Cento a seguito del crollo del solaio in un appartamento Casalp in via Pisacane (leggi qui l'articolo collegato).

"Tirare in ballo questa amministrazione e il vice presidente di Casalp Luca Ardenghi dopo l'impegno costante in tutte le situazioni dimostra sicuramente poco rispetto istituzionale anche perché certe situazioni non provengono certo dagli ultimi anni bensì da prima a causa di una malagestio dell'ente gestore degli alloggi che ha portato a tutto ciò. - hanno commentato - Crediamo, visto che si parla di persone, che approfittarsi degli eventi sia spiacevole e insensato perché c'è bisogno di lavorare per risolvere i problemi, e questa amministrazione si è sempre spesa anche in prima persona con il sindaco come a Pasqua per stare vicino ai cittadini". 

"La nostra lista ha più volte sollecitato gli interventi nei vari alloggi per garantire sicurezza e decoro ma è anche ovvio che ci sono regole e leggi che sia il Comune che Casalp devono rispettare, tutto il resto è becera propaganda politica che non fa di certo bene ai nostri concittadini", ha concluso Luga Baragatti di Alleanza per Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno