Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO23°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 10 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, bandiere palestinesi e 25 minuti di applausi per «Naza», c'è anche Ghali in sala
Venezia, bandiere palestinesi e 25 minuti di applausi per «Naza», c'è anche Ghali in sala

Attualità Giovedì 06 Settembre 2018 ore 14:38

Maltempo in arrivo, temporali sulla costa

Emesso dalla Sala operativa regionale della Protezione civile il codice arancione che interesserà costa e arcipelago dalla sera di giovedì



PIOMBINO — Temporali in arrivo dalla serata di giovedì 6 Settembre alla mattina di venerdì 7.

Per questo la Sala operativa regionale della Protezione civile ha emesso un codice arancione sulla costa centro meridionale e arcipelago e un codice giallo per le zone interne della Toscana centro meridionale per temporali e rischio idrogeologico e idraulico. L'allerta scatta dalle ore 21 di giovedì 6 e durerà fino alle 9 di venerdì 7 da San Vincenzo a Piombino fino alla costa della provincia grossetana e l'Elba.

I temporali potranno risultare localmente persistenti con abbondanti e forti precipitazioni anche in breve tempo, colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia Locale ha concluso la prima fase del servizio straordinario dedicato ai veicoli a due ruote. I controlli proseguiranno nei prossimi mesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica