Politica martedì 25 ottobre 2016 ore 11:15
A Roma per il sì al referendum

Mentre vanno costituendosi in Val di Cornia i comitati per il sì alla riforma costituzionale, il Pd organizza i pullman per la manifestazione romana
PIOMBINO — La Federazione Pd Val di Cornia Elba organizza dei pullman per la manifestazione La piazza è del popolo. Sì a un'Italia più forte e a un'Europa più giusta che si terrà a Roma, in piazza del Popolo, sabato 29 ottobre, dalle ore 14.
I pullman partiranno alle ore 8 da Piombino (terminal bus di via Leonardo da Vinci), San Vincenzo (Il Cacciatore) e Venturina (via della Fiera). La prenotazione può essere effettuata entro e non oltre giovedì 27 al numero telefonico 0565 222504 o presso la sede del Pd in via Marco Polo 12 a Piombino. Gli autobus sono a disposizione sia per iscritti e simpatizzanti.
In vista del referendum si stanno moltiplicando le iniziative a sostegno del sì e la nascita dei comitati a favore. Dopo la nascita di un gruppo a Suvereto (leggi l'articolo correlato), anche Campiglia Marittima ha presentato il suo comitato per il sì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI