Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO16°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 12:00

L'infermiera rivuole la sua vita

L'avvocato Barghini ha annunciato che presenterà la richiesta di archiviazione dell'accusa della sua cliente accusata della morte di 14 persone



PIOMBINO — Fausta Bonino e il suo avvocato Cesarina Barghini tornano a parlare e ad allontanare sempre di più, dopo le motivazioni del tribunale del Riesame, l'ipotesi che l'infermiera di Piombino possa essere l'efferato killer che ha ucciso 14 persone. 

L'avvocato Barghini, infatti, ha dichiarato alle colonne de La Nazione che presenterà al più presto la richiesta di archiviazione alla Procura e nei prossimi giorni la richiesta di incidente probatorio per quanto riguarda la riesumazione dei pazienti deceduti che non sono stati cremati. 

Insomma, ora che il Riesame ha accolto la tesi della difesa, Fausta Bonino ha da ricostruirsi una vita segnata da 21 giorni di carcere al Don Bosco di Pisa. E, sempre sul quotidiano, viene avanzata la possibilità che potrebbe tornare a fare l'infermiera, contrariamente a quanto la donna aveva inizialmente dichiarato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal Comune, su richiesta dei lavoratori, sarà disposta la sospensione temporanea o la rateizzazione del pagamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Lavoro

Elezioni

Attualità