Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una giornata da rider nel caldo di Milano: sudore, pavé e poche mance
Una giornata da rider nel caldo di Milano: sudore, pavé e poche mance

Attualità mercoledì 09 agosto 2017 ore 13:44

L'amore per la natura negli scatti di Magnani

La mostra con gli scatti del fotoamatore piombinese è allestita nello spazio Expo del Centro Giovani. L'inaugurazione giovedì 10 agosto



PIOMBINO — Giovedì 10 Agosto alle ore 17,30 presso lo Spazio Expo del Centro Giovani si terrà l'inaugurazione della mostra fotografica di Giampiero Magnani, fotoamatore piombinese. Animalista e amante della natura, ha indirizzato la propria passione verso la fotografia scattando, sul nostro territorio, istantanee sui soggetti che preferisce: animali e fiori, ma anche persone, paesaggi e angoli particolari.

La mostra potrà essere visitata dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, mentre il lunedì, il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 17,30 alle 19,30. Dal 14 al 20 agosto, però, il Centro Giovani sarà chiuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 80enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e denunciato dopo l'allarme scattato tramite il 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca