Spettacoli domenica 17 novembre 2024 ore 08:26
Non ti senti un boomer, nuovo singolo per I Lolli

Buselli e Pepe, I Lolli, due astronauti in missione per offrire un ritratto divertente e brillante di tre generazioni a confronto
PIOMBINO — Da venerdì 22 Novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “Non ti senti un boomer” (Maionese Project), il nuovo singolo de I Lolli (Matteo Buselli, 26 anni, e Alessandro Pepe, 23 anni) disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 16 Novembre.
“Non ti senti un Boomer” è un brano che racconta un viaggio spaziale attraverso il cambiamento generazionale. La canzone esplora come il mondo stia cambiando inesorabilmente, mettendo a confronto il linguaggio, le idee e i comportamenti dei Boomer, dei Millennials e della Gen Z. Con un sound coinvolgente e testi pungenti, I Lolli offrono un ritratto divertente e brillante di tre generazioni a confronto, in una traccia capace di divertire, far ballare e riflettere allo stesso tempo.
Spiega il duo toscano a proposito del brano: “Questo brano rappresenta il nostro secondo singolo, e pur avendo un’anima diversa dal primo, porta con sé la stessa voglia di raccontare e riflettere sulla società attuale. Parlando di Boomer, Millennials e Gen Z, ci siamo immersi completamente in ogni generazione, anche quelle più distanti da noi. Solo entrando nel loro mondo e osservandolo da vicino abbiamo potuto raccontarlo in musica”.
Il videoclip di “Non Ti Senti Un Boomer” è stato girato tra i paesaggi naturali delle province di Livorno, Grosseto e Siena, includendo anche la Discoteca Il Bolero di Scarlino, che ha ospitato alcune delle scene del video. Alla regia si è riconfermato Edoardo Amicucci, dopo "L'Isola delle Libertà".
Clicca qui per ascoltare il singolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI