Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 14:26

Nuova illuminazione anche in via Boccaccio

Via Boccaccio

L’assessore Gelichi: “ Dopo l’intervento in piazza della Costituzione, abbiamo ritenuto opportuno installare nuovi lampioni anche in via Boccaccio”



PIOMBINO — Al via i lavori per l’installazione di 6 nuovi lampioni a led sotto il porticato di via Boccaccio, una strada con un discreto traffico veicolare per chi da Salivoli si reca in centro e con un’insufficiente grado di illuminazione.

“Stiamo lavorando per la riqualificazione dell'illuminazione pubblica, garantendo sul territorio la presenza di punti luce meglio funzionanti e assicurando al tempo stesso un incremento dell'efficienza energetica degli impianti. – ha affermato l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Gelichi - Dopo l’intervento in piazza della Costituzione, abbiamo ritenuto opportuno installare nuovi lampioni anche in via Boccaccio, rispondendo anche alle segnalazioni da parte dei cittadini e degli abitanti del quartiere”. 

“Una buona illuminazione, oltre a consentire un risparmio energetico, è anche garanzia di decoro e di sicurezza e rappresenta pertanto un investimento necessario per la città. Le segnalazioni da parte dei cittadini rappresentano in questo senso uno strumento indispensabile per poter dare risposte in tempi utili”, ha concluso Gelichi.

I lavori vengono effettuati dalla ditta GI.BO servizio elettrico di Piombino e hanno un costo complessivo di 5.150 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro