Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:59 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tragedia al luna park in India: crolla un’altalena, un agente muore nel tentativo di salvare i passeggeri
Tragedia al luna park in India: crolla un’altalena, un agente muore nel tentativo di salvare i passeggeri

Attualità Giovedì 02 Febbraio 2023 ore 14:08

Nuova raccolta rifiuti, prima il questionario

Foto di repertorio

Si tratta di un questionario online relativo alle esigenze legate allo smaltimento dei rifiuti e rivolto alle sole utenze non domestiche



PIOMBINO — L’Amministrazione comunale di Piombino informa che, attraverso il Gestore Sei Toscana, effettuerà l’invio di un questionario online relativo alle esigenze legate allo smaltimento dei rifiuti e rivolto alle sole utenze non domestiche. 

L’invio del questionario partirà oggi e sarà effettuato tramite Pec. La breve rilevazione, compilabile in pochi minuti, è uno dei primi passi in vista dell’importante riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani prevista nei prossimi mesi, destinata a rivoluzionare il sistema e ad incidere sulla quantità e la qualità della raccolta differenziata. Per questo motivo chiediamo la massima collaborazione nella compilazione.

La fase di raccolta delle esigenze delle utenze non domestiche è stata condivisa con le associazioni di categoria del settore, Confesercenti, Confecommercio, Cna e con i Ccn, e prosegue dopo l’avvio dei sopralluoghi che Sei Toscana sta conducendo a partire dal mese di Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pattuglia è arrivata a seguito della richiesta d’intervento, qui i militari hanno subito avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità