Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 08:00

Nuove assunzioni, il Comune rafforza l’organico

L’azione si è resa possibile modificando il piano triennale delle assunzioni. Nigro: “Garantire efficienza e dinamicità”



PIOMBINO — La giunta ha aggiornato il piano triennale delle assunzioni con tre previsioni in più a tempo indeterminato per il 2019. In particolare, utilizzando le economie derivanti dalle nuove assunzioni avvenute tramite mobilità volontaria, a breve potranno essere assunti attingendo subito alle graduatorie dei concorsi ancora in vigore, un nuovo vigile urbano cat. C e due istruttori amministrativi cat. C part time 50% che andranno ad aggiungersi alle 21 nuove assunzioni già previste dal piano.

L’azione si è resa possibile modificando il piano triennale delle assunzioni e aumentando la capacità di assumere già programmata per il triennio 2019-2021.

Per il 2019 le assunzioni complessive diventano quindi in tutto 24, quasi tutte già entrate a far parte dell’organico comunale. Si tratta nello specifico di un assistente sociale, tre educatori asili nido, cinque istruttori amministrativi in settori diversi (lavori Pubblici, Contabilità, Programmazione territoriale, Contratti e Ambiente) un tecnico part time al Patrimonio, tre collaboratori tecnici ai Lavori Pubblici, due esecutori asili nido, quattro vigili urbani, un istruttore informatico e due istruttori amministrativi part time. Queste figure vanno a potenziare la pianta organica del Comune che attualmente impiega circa 190 dipendenti in ruolo.

“La riorganizzazione della struttura comunale è un obiettivo importante da portare avanti per garantire efficienza e dinamicità. - ha affermato l’assessore al Personale Sabrina Nigro - Il Comune deve essere un punto di riferimento dei cittadini e garantire servizi adeguati, incrementare gli investimenti sulla città e assicurare equilibri di bilancio duraturi nel tempo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atletico Piombino ferma al Magona la corsa della capolista Sestese (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità