Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il missile russo è un boomerang: torna indietro dopo il lancio e si schianta al suolo

Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 11:35

Nuovi orari per Cup e uffici Anagrafe sanitaria

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha rivisto le aperture per una maggiore omogeneizzazione degli orari sul territorio delle Valli Etrusche



PIOMBINO — Da mercoledì 1° Giugno aumenta l’orario al pubblico del servizio Cup al distretto Perticale di Piombino che dal lunedì al venerdì resterà aperto dalle 7,30 alle 13. Lo sportello resterà chiuso il sabato mattina, mentre la struttura sarà comunque aperta permettendo così di usufruire del servizio di stampa dei referti tramite Totem e della riscuotitrice automatica per i pagamenti ticket. Il sabato saranno aperti, invece, gli sportelli Cup operativi al piano terra dell’ospedale Villamarina di Piombino dalle 7,15 alle 13.

Sempre dal 1° Giugno gli uffici di Anagrafe Sanitaria operativi al Distretto Città Vecchia di Piombino, all’ospedale di Cecina e al distretto di Venturina Terme, al fine di una maggiore omogeneizzazione degli orari sul territorio, osserveranno un orario di sportello al pubblico con apertura alle 8 e chiusura alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità