Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica venerdì 13 dicembre 2019 ore 10:00

"Plauso per l'importanza data al nostro porto"

Così Fratelli d'Italia a Piombino ha commentato l'iter avviato dall'Autorità di sistema portuale che vede 14 imprese interessate a nuovi insediamenti



PIOMBINO — "Aver trovato nella manifestazione d'interesse tante aziende pronte a investire nel nostro porto è di buon auspicio affinché ci sia finalmente quella partenza tanto aspettata che possa dare nuovi respiri non solo al porto, ma anche alla città", così Fratelli d'Italia, guidata dal coordinatore locale Luca Baragatti, ha commentato la notizia delle 14 aziende interessate agli insediamenti nel porto di Piombino.

"Un plauso dunque all'Autorità di Sistema Portuale dell'Alto Tirreno che con tanti sforzi è riuscita a dare futuribilità e importanza alla nostra infrastruttura", ha aggiunto Baragatti.

"Tra gli interessati agli spazi ci fa piacere che ci sia Manta, perciò il gruppo Onorato ha mantenuto l'impegno non solo con il porto ma con una intera città aspettando che possa anche dare vita a nuove linee commerciali e passeggeri per le isole maggiori oltre che per l'isola d'Elba. - ha commentato il responsabile nazionale della navigazione di Fratelli d'Italia Luigi Lanera - Un progetto importante con tanti nuovi posti di lavoro nella nostra infrastruttura. Auspichiamo che Piombino possa diventare anche un HUB per le autostrade del mare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno