Politica venerdì 06 dicembre 2019 ore 13:41
“Nuovo personale per il controllo del territorio”

Questo il risultato dell’incontro incentrato sulla questione sicurezza tra il rappresentante locale di Fratelli d’Italia e il questore
PIOMBINO — Mercoledì pomeriggio nell'ufficio del Questore a Livorno si è tenuto l'incontro tra il coordinatore di Fratelli d'Italia Piombino Luca Baragatti e il signor Questore Lorenzo Suraci.
"Abbiamo parlato della sicurezza della città e dello stato dei controlli sul territorio - ha affermato Baragatti in una nota - e abbiamo convenuto, purtroppo, che Piombino sta soffrendo. La situazione non è sicuramente di emergenza ma l'aumento di certi fenomeni come i furti e i vandalismi non sono solo percezione e non vanno certamente sottovalutati”.
“Il commissariato di Piombino e le altre forze dell'ordine della città stanno facendo del loro meglio, nonostante le difficoltà, per assicurare il controllo del territorio - ha aggiunto - ma per ovviare a questi recenti problemi, la questura invierà immediatamente nuovo personale già prima di Natale e nei prossimi mesi ulteriori unità“.
Proprio in tema sicurezza Fratelli d’Italia ha ricordato l’intenzione di promuovere il controllo di vicinato, oltre alle altre soluzioni che sono già nel programma del sindaco Ferrari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI