Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:PIOMBINO24°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 11:00

Obiettivo acque libere, le foto verso gli Europei

E' stata inaugurata il 16 agosto la mostra itinerante in vista dei Campionati Europei Juniores di nuoto di fondo che si svolgeranno a settembre



PIOMBINO — Aspettando gli Europei juniores di nuoto di fondo 2016, è stata inaugurata lo martedì 16 agosto la mostra fotografica “European Championships Open Water Swimming 2012 - Obiettivo Acque libere”.

La mostra fotografica, realizzata con il contributo di 15 fotografi piombinesi, è il primo degli eventi collaterali agli Europei juniores di nuoto di fondo che si svolgeranno a Piombino dal 9 all'11 settembre (leggi gli articoli correlati).

La manifestazione, relativa ai campionati europei 2012, ha avuto inizio lo scorso martedì 16 agosto e sarà presente fino al 22, dalle 10 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 23 in Vicolo del Teatro a fianco del Teatro Metropolitan. Poi si sposterà a Riotorto dal 27 al 29 agosto, per poi tornare in città presso i Giardini Pro Patria dal 30 agosto al 4 settembre e, infine, a Palazzo Appiani  dal 5 all'11 settembre.

Si ringraziano per la collaborazione Roberto Baroni, Assunta Cacciottolo, Romano Favilli, Domenico Finno, Pierluigi Galassi, Alessandro Giorgi, Rossella Giusti, Mariangela Martini, Maurizio Miliani, Guido Morelli, Marco Morrone, Attilia Orlandini, Luca Ruffoli, Raffaello Spano', Luca Vangelisti e Fotoclub Il Rivellino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un primo momento erano state cancellate solo le partenze della mattinata del traghetto poi sono state soppresse anche le altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità