Cronaca lunedì 12 settembre 2016 ore 16:56
Beatrice resta in carcere, voleva ucciderlo

Durante una lite annebbiata dall'alcool la 47enne di Piombino ha ucciso il convivente con una coltellata. La difesa chiede un nuovo interrogatorio
PIOMBINO — Beatrice Paini resta nel carcere don Bosco di Pisa con l'accusa di omicidio volontario. Questo quanto deciso dal Gip del tribunale di Livorno Beatrice Dani al termine dell'interrogatorio di garanzia.
La donna è accusata di aver ucciso con una coltellata il compagno Fabrizio Gratta durante una lite avvenuta nella loro abitazione in località Asca.
L'avvocato della donna, però, ha tenuto a sottolineare che per la difesa si tratta di omicidio preterintenzionale. Ciò vorrebbe dire che la donna non aveva alcuna intenzione di ucciderlo. Per questo chiederà un nuovo interrogatorio al pm per lasciare che la sua assistita ricostruisca ancora una volta la dinamica di quel venerdì notte. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI