Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 18:51
Baratti e Sterpaia, si torna a pagare la sosta

Da lunedì 27 riparte la vendita della Parking Pass per la sosta a Baratti e parco della Sterpaia. Le tariffe per residenti e turisti
PIOMBINO — Torna ad essere a pagamento la sosta nelle aree di parcheggio del Golfo di Baratti e del Parco della Sterpaia. Dal primo aprile per due settimane solo nel weekend e poi tutti i giorni si dovrà tornare a pagare il ticket per il parcheggio oppure acquista le Tosap Parking Pass.
La tessera prepagata è in vendita da lunedì 27 marzo e consente la sosta senza limiti di orario. Per i residenti dei cinque comuni della Val di Cornia proprietari o comproprietari di auto, il costo della tessera è di 40 euro, costo invariato rispetto all'anno passato, ed ha validità per tutto la stagione estiva, fino al 30 settembre. Nella parking pass potranno essere inserite una o più targhe, purché intestate alla medesima persona. Tariffe specifiche sono riservate a turisti e possessori di autocaravan. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune o della Parchi Val di Cornia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI