comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO8°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
#IoApro, la cena (con 90 clienti) nel ristorante milanese: «La pandemia non è come ce la raccontano»

Sport martedì 12 gennaio 2021 ore 06:00

Il Basket Golfo non riesce nell'impresa

Il Golfo lotta alla lunga alla pari contro Chiusi. Nonostante la sconfitta, bilancio positivo per la squadra che ha retto tutti i quaranta minuti



PIOMBINO — Una sconfitta non può mai rendere felici, ma stavolta sono molti i risvolti positivi, di questa sconfitta. Perché al cospetto di una delle squadre migliori del girone, i gialloblu hanno tenuto fisicamente tutti i 40’, fatto che conferma un ritorno ad una buona condizione fisica, primo importante passo per poter tornare a competere con gli avversari.

Progressi che hanno coinvolto uomini importanti per l’economia della squadra, a partire da un Turel molto più determinato, di quello abulico ed indeciso visto con Firenze, un Venucci che torna ad incidere anche in fase realizzativa, Persico, autore di un’ottima prestazione, conferma di essere tornato quello che conoscevamo e che forma una coppia di livello con un Eliantonio sempre molto presente ed efficace in tutte le fasi di gioco. Si è visto anche delle buone trame di gioco, tiri ben costruiti, ma vanificati da errori individuali, più che di costruzione. 

Nonostante l’uscita di Venucci per quinto fallo, su un dubbio sfondamento, Piombino, con Eliantonio, ultimo ad arrendersi ricuce fino al meno 8, ma manca pochissimo ed è tardi per provare la rimonta, così Chiusi vince per 69 a 81.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità