Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 12 gennaio 2021 ore 06:00

Il Basket Golfo non riesce nell'impresa

Il Golfo lotta alla lunga alla pari contro Chiusi. Nonostante la sconfitta, bilancio positivo per la squadra che ha retto tutti i quaranta minuti



PIOMBINO — Una sconfitta non può mai rendere felici, ma stavolta sono molti i risvolti positivi, di questa sconfitta. Perché al cospetto di una delle squadre migliori del girone, i gialloblu hanno tenuto fisicamente tutti i 40’, fatto che conferma un ritorno ad una buona condizione fisica, primo importante passo per poter tornare a competere con gli avversari.

Progressi che hanno coinvolto uomini importanti per l’economia della squadra, a partire da un Turel molto più determinato, di quello abulico ed indeciso visto con Firenze, un Venucci che torna ad incidere anche in fase realizzativa, Persico, autore di un’ottima prestazione, conferma di essere tornato quello che conoscevamo e che forma una coppia di livello con un Eliantonio sempre molto presente ed efficace in tutte le fasi di gioco. Si è visto anche delle buone trame di gioco, tiri ben costruiti, ma vanificati da errori individuali, più che di costruzione. 

Nonostante l’uscita di Venucci per quinto fallo, su un dubbio sfondamento, Piombino, con Eliantonio, ultimo ad arrendersi ricuce fino al meno 8, ma manca pochissimo ed è tardi per provare la rimonta, così Chiusi vince per 69 a 81.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE