Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO13°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Parkinson e cecità, mi lasciate in pace almeno quel giorno?»: il videomessaggio di Mollica e la reazione commossa degli amici vip

Cronaca venerdì 28 luglio 2017 ore 12:30

Pescano nell'area portuale, multati

Sono 4 i pescatori sportivi sorpresi a pescare in porto. Nell'ambito dei controlli della Guardia Costiera, multa anche per un ristoratore



PIOMBINO — In porto l'operazione Blue Shark che ha visto la Direzione Marittima di Livorno impegnata nei controlli sulle nostre coste e nei ristoranti della zona.

La Guardia Costiera è arrivata anche a Piombino dove sono stati sanzionati, per complessivi 4mila euro, 4 pescatori sportivi sorpresi a pescare in porto. Le attrezzature utilizzate sono state sequestrate.

Passati al controllo nei ristoranti, la Guardia costiera ha multato per 1.500 euro un ristorante cittadino perché deteneva pescato privo di documentazione che ne certificasse la provenienza. 

Complessivamente, in Toscana sono stati effettuati 400 controlli lungo l’intera filiera ittica, via mare e via terra. Significativi i risultati: 1.700 chilogrammi di prodotti ittici e 50 attrezzi da pesca sequestrati, oltre 76mila euro di sanzioni per 57 illeciti riscontrati, comprese 3 violazioni di rilievo penale.

L’attività si è affiancata all’Operazione estiva Mare Sicuro, preordinata a garantire l’ordinato e sicuro svolgimento della balneazione e della navigazione da diporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dovrà scontare quasi 9 anni di detenzione il 34enne originario dell'Est Europa ricercato per una serie di reati commessi tra il 2011 e il 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro