QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°12° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 17 ottobre 2019

Politica venerdì 31 marzo 2017 ore 12:18

"Tragico conto alla rovescia"

Manuel Vescovi

I consiglieri regionali di Lega Nord, Vescovi e Salvini, commentano aspramente le ultime notizie emerse sul fronte Aferpi



PIOMBINO — "Quello che avevamo da tempo ipotizzato si sta drammaticamente compiendo", così i consiglieri regionali di Lega Nord Manuel Vescovi e Roberto Salvini hanno commentato quanto accaduto ieri al Ministero dello Sviluppo economico per Aferpi (leggi l'articolo consigliato).

“Il fantomatico progetto di rilancio proposto da Aferpi si è rivelato assolutamente insufficiente ed ora pare che si dovrà ripartire da zero, con tutte le nefaste conseguenze del caso. - hanno aggiunto - Le uniche cose certe sono stati la valanga di milioni gentilmente offerti, tra l’altro, dalla Regione Toscana ed innumerevoli quanto inutili riunioni che hanno scandito un tragico conto alla rovescia”. 

Per i consiglieri leghisti si profila "una pesante sconfitta dal punto di vista occupazionale e ci auguriamo che tutti si assumano le responsabilità per quanto è successo". E non finisce qui. "Inaccettabile il comportamento di Rebrab, ma anche le Istituzioni nostrane hanno, in qualche modo, favorito l’evolversi di una vicenda dal sapore decisamente amaro. - hanno aggiunto - Dopo un periodo eccessivamente lungo in cui timide speranze si alternavano a cupi presentimenti ora bisognerà trovare nuovi imprenditori, possibilmente migliori dell’ultimo per dare concrete possibilità di lavoro a migliaia di persone che, assieme alle loro famiglie, rischiano di avere un futuro assai nebuloso”.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità