Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 31 marzo 2017 ore 12:18

"Tragico conto alla rovescia"

Manuel Vescovi

I consiglieri regionali di Lega Nord, Vescovi e Salvini, commentano aspramente le ultime notizie emerse sul fronte Aferpi



PIOMBINO — "Quello che avevamo da tempo ipotizzato si sta drammaticamente compiendo", così i consiglieri regionali di Lega Nord Manuel Vescovi e Roberto Salvini hanno commentato quanto accaduto ieri al Ministero dello Sviluppo economico per Aferpi (leggi l'articolo consigliato).

“Il fantomatico progetto di rilancio proposto da Aferpi si è rivelato assolutamente insufficiente ed ora pare che si dovrà ripartire da zero, con tutte le nefaste conseguenze del caso. - hanno aggiunto - Le uniche cose certe sono stati la valanga di milioni gentilmente offerti, tra l’altro, dalla Regione Toscana ed innumerevoli quanto inutili riunioni che hanno scandito un tragico conto alla rovescia”. 

Per i consiglieri leghisti si profila "una pesante sconfitta dal punto di vista occupazionale e ci auguriamo che tutti si assumano le responsabilità per quanto è successo". E non finisce qui. "Inaccettabile il comportamento di Rebrab, ma anche le Istituzioni nostrane hanno, in qualche modo, favorito l’evolversi di una vicenda dal sapore decisamente amaro. - hanno aggiunto - Dopo un periodo eccessivamente lungo in cui timide speranze si alternavano a cupi presentimenti ora bisognerà trovare nuovi imprenditori, possibilmente migliori dell’ultimo per dare concrete possibilità di lavoro a migliaia di persone che, assieme alle loro famiglie, rischiano di avere un futuro assai nebuloso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica