Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Politica giovedì 28 marzo 2019 ore 15:07

Più Europa, nasce il gruppo Costa Etrusca

"La nostra pagina vuole rappresentare un approdo ed una risposta concreta per tutti quelli che in questo momento si sentono politicamente orfani"



PIOMBINO — Nasce in Val di Cornia Più Europa - Gruppo Costa Etrusca. Si tratta di un'agorà virtuale, è attiva una pagina Facebook, per aprire un confronto tra chi si riconosce negli ideali laici, europeisti, progressisti e democratici propugnati dall'Alde (Gruppo dell'Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa).

"In questa visione, la pagina locale di +Europa si pone come risorsa e vuole essere un luogo di espressione, e soprattutto uno strumento di aggregazione, sia delle quasi 2000 persone che nel nostro territorio la votarono alle scorse elezioni, sia di coloro che credono in certi valori ma oggi si sentono emarginati da una politica becera e reazionaria, che non si riconoscono più in essa e perciò si rifugiano nel disimpegno o nell'astensione. - si legge nella nota di presentazione - In altre parole, la nostra pagina vuole rappresentare un approdo ed una risposta concreta per tutti quelli che in questo momento si sentono politicamente orfani e magari nel nostro territorio nemmeno si conoscono con quelli che la pensano come loro o più semplicemente neanche dei referenti diretti per poter organizzare qualcosa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità