Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Sport lunedì 15 febbraio 2021 ore 06:00

Podisti Avis nei luoghi più romantici della città

Podisti (Foto di repertorio)

San Valentino Virtual Run, l'iniziativa promossa dal gruppo podisti Avis con il patrocinio del Comune di Piombino



PIOMBINO — Non si sino arresi al lungo periodo di assenza di manifestazioni sportive i podisti e camminatori dell’Asd Gruppo Podisti Piombino Avis, coinvolgendo i propri soci in una corsa individuale, patrocinata dal Comune di Piombino, per le strade della propria città, nel giorno più romantico dell’anno. 

Domenica 14 Febbraio, infatti, le maglie rosse della società si sfideranno in una corsa virtuale, ognuno con i suoi tempi e la distanza preferita, per tornare a misurarsi con il proprio obbiettivo in occasione della giornata di San Valentino.

"Le recenti normative ci hanno imposto di portare avanti la nostra passione in tempo di Covid con corse in solitaria all’interno dei confini comunali. Così facendo, in questi mesi, molti dei nostri atleti hanno imparato ad apprezzare ogni singolo angolo della nostra bellissima città” ha commentato Yuri Leoncini, presidente dell’Asd Gruppo Podisti Piombino Avis.

Tra i punti di passaggio suggeriti in occasione della San Valentino Virtual Run sono stati i luoghi più suggestivi della città, tra cui spiccano i punti dove sono posizionati i due cartelli stradali Piombino in Love, rispettivamente in Piazza Bovio e in via Amendola, dove i partecipanti all’iniziativa hanno scattato una foto a prova della prestazione effettuata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Lavoro

Attualità