Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:05 METEO:PIOMBINO21°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 10 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mar Rosso, affondata un’altra nave: attacco missilistico degli Houthi contro obiettivi diretti in Israele
Mar Rosso, affondata un’altra nave: attacco missilistico degli Houthi contro obiettivi diretti in Israele

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 15:35

Premiazione degli studenti meritevoli

Un buono spesa da cento euro e una pergamena per premiare l'impegno e il merito dei ragazzi che ottenuto il massimo alla maturità



PIOMBINO — Sabato 18 novembre ore 16 in sala consiliare il sindaco Massimo Giuliani e l’assessore Margherita Di Giorgi premiano gli studenti delle scuole superiori che si sono diplomati con 100/100 all’esame di Stato dello scorso anno scolastico. 

La premiazione degli studenti da parte dell’Amministrazione comunale è un’iniziativa ormai consolidata che si ripete da 17 anni con l'intento di valorizzare merito, sacrificio e impegno che i ragazzi hanno dimostrato durante il percorso di studi. 

Ai ragazzi, quattordici in tutto, saranno consegnati alcuni doni tra cui un buono per l’acquisto di libri del valore di 100 euro spendibile nelle librerie della città, una pergamena e due pubblicazioni.

Ecco i nomi degli studenti che verranno premiati: Sara Bertocchi, Virginia Cantini, Vanessa Fiorenzani, Martina Quatraccioni, Caterina Ridi, Lucrezia Ventura, Giulia Antonini, Sofia Carducci, Alessandro Faggiani, Niccolò Francini, Gabriele Scarpelli, Anastasiya Kukhno, Martina Baroncelli e Francesco Carli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Approvata mozione M5s e Pd in Consiglio regionale. "Così si tradisce Piombino e la serietà delle istituzioni e la credibilità dello Stato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Politica