Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Plastica monouso: perché lo stop dell'Ue a quella biodegradabile colpisce solo l'Italia

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 15:35

Premiazione degli studenti meritevoli

Un buono spesa da cento euro e una pergamena per premiare l'impegno e il merito dei ragazzi che ottenuto il massimo alla maturità



PIOMBINO — Sabato 18 novembre ore 16 in sala consiliare il sindaco Massimo Giuliani e l’assessore Margherita Di Giorgi premiano gli studenti delle scuole superiori che si sono diplomati con 100/100 all’esame di Stato dello scorso anno scolastico. 

La premiazione degli studenti da parte dell’Amministrazione comunale è un’iniziativa ormai consolidata che si ripete da 17 anni con l'intento di valorizzare merito, sacrificio e impegno che i ragazzi hanno dimostrato durante il percorso di studi. 

Ai ragazzi, quattordici in tutto, saranno consegnati alcuni doni tra cui un buono per l’acquisto di libri del valore di 100 euro spendibile nelle librerie della città, una pergamena e due pubblicazioni.

Ecco i nomi degli studenti che verranno premiati: Sara Bertocchi, Virginia Cantini, Vanessa Fiorenzani, Martina Quatraccioni, Caterina Ridi, Lucrezia Ventura, Giulia Antonini, Sofia Carducci, Alessandro Faggiani, Niccolò Francini, Gabriele Scarpelli, Anastasiya Kukhno, Martina Baroncelli e Francesco Carli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firmata l'ordinanza a Campiglia Marittima che stabilisce una serie di regole e divieti per tutelare questa preziosa risorsa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO

STOP DEGRADO

Attualità