Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Elezioni mercoledì 01 maggio 2024 ore 15:00

Presentata la lista del Partito Democratico

"Forza determinata e coesa all’interno della coalizione di centrosinistra che sostiene con convinzione la candidatura di Gianni Anselmi a sindaco"



PIOMBINO — Il Partito Democratico di Piombino ha presentato la sua lista di candidati per le prossime elezioni amministrative del 2024. 

"Questa lista si presenta come una forza determinata e coesa all’interno della coalizione di centrosinistra, che sostiene con convinzione la candidatura di Gianni Anselmi a sindaco. - ha spiegato il segretario dell'Unione comunale Pd e capolista Fabio Cento - La presentazione avviene in una settimana simbolica, tra il 25 Aprile e il Primo Maggio, per sottolineare i valori fondanti della nostra coalizione: l’antifascismo e la promozione di un lavoro sicuro, dignitoso e sostenibile".

La lista è composta da 14 donne e 10 uomini. "Vogliamo essere la voce di ogni cittadino, rappresentando tutte le realtà di Piombino e lavorando per un futuro di unità e speranza. - ha proseguito - Ci impegniamo a portare avanti i valori della comunità democratica, garantendo un’impostazione giovane e dinamica, con un’età media molto bassa. La nostra è una lista intergenerazionale con un’età media di 45 anni, e porta con sé una vasta gamma di esperienze e prospettive. Siamo determinati a guidare Piombino fuori da questo periodo buio e ad affrontare le sfide future con coraggio e determinazione. Con la fiducia dei cittadini e il sostegno della nostra coalizione, ci impegniamo a costruire un futuro migliore per tutti gli abitanti di Piombino".

Questi tutti i nomi della lista Pd: Fabio Cento, coordinatore casa di accoglienza; Laura Bardi, funzionaria amministrativa Asl Nord-Ovest; Andrea Bartolini, operaio Jsw; Linda Batistoni, assistente sociale e pedagogista; Alessandro Bezzini, pensionato ed ex dirigente del Comune di Piombino; Catia Biagini, commercialista Riccardo Camberini, laureato in attesa di occupazione; Paola Capelli, volontaria ed ex docente di scuola elementare; Matteo Chiarugi Bacci, brand communication manager; Valentina Capuano, amministrativa cooperativa sociale; Alessandro Damiani, geologo ambientale; Marieme Fall, assistente familiare; Ramiz Hajdini, operaio Tenaris Dalmine; Silvia Isidori, cardiologa; Bernardo Giannoni, laureando; Cristiana Leporatti, geometra; Elia Macchioni, studente universitario; Viola Moscato, studentessa universitaria; Andrea Rossi, operaio Sei Toscana; Martina Pietrelli, responsabile di area Comune di Suvereto; Andrea Toninelli, responsabile di funzione Unicoop Tirreno; Paola Pizzi, ingegnere civile; Soukaina Salama, mediatrice culturale; Graziella Vieri, responsabile ambiente cooperativa sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità