Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 10:00

Giuliani celebra la prima unione civile

Antonio e Umberto sono i giovani che hanno detto sì davanti al sindaco Massimo Giuliani che celebra la sua prima unione civile. Ospite Cirinnà



PIOMBINO — Venerdì alle ore 11 in sala consiliare sarà celebrata la prima unione civile nel comune di Piombino. Il sindaco Massimo Giuliani celebrerà l'unione di Antonio Cuturi, 32 anni, e Umberto Granata, 29. 

I due ragazzi sono di Napoli, ma da oltre un anno sono residenti a Piombino; stanno insieme da 8 anni e hanno deciso di celebrare qui la propria unione. Tra gli invitati anche la senatrice Monica Cirinnà, promotrice della legge per le unioni civili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica