Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:PIOMBINO11°12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada

Attualità venerdì 26 ottobre 2018 ore 10:24

Passo avanti per la strada 398

Dopo lo stop, ok del Cipe sul progetto definitivo e i circa 59 milioni di euro per la realizzazione della bretella per il porto di Piombino



PIOMBINO — Approvato il progetto definitivo per la realizzazione del primo lotto della strada 398 di collegamento tra la Tirrenica A12 e il porto di Piombino. La notizia è arrivata nella serata di giovedì quando il Cipe si è riunito per deliberare una serie di approvazioni e stanziamenti.

Per il progetto sono stati assegnati circa 59 milioni di euro. 

Ora Anas dovrà terminare il progetto esecutivo ed effettuare la procedura di affidamento dei lavori. L'iter, dopo anni di attese, aveva avuto uno stop dalla Corte dei Conti facendo slittare il cronoprogramma presentato da Anas stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è stato adottato per tutelare l’incolumità pubblica, garantire la sicurezza urbana e prevenire danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità