Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 06 ottobre 2021 ore 18:13

"Progetti mai avviati e organici all'osso, basta"

L'ospedale di Piombino

"Ora basta" tuona Forza Italia alla notizia dello stato di agitazione proclamato dai sindacati della sanità e in vista dell'iniziativa del 7 Ottobre



PIOMBINO — "Forza Italia segue con apprensione lo stato di agitazione proclamato dai sindacati della sanità per il 7 Ottobre a Piombino con relativo presidio a Villamarina", parole del coordinatore comunale del partito Davide Anselmi e del responsabile dipartimento sanità Michele Piacentini (leggi qui l'articolo collegato)

"L'annosa carenza strutturale di operatori sociosanitari, infermieri, amministrativi e tecnici sanitari e il parallelo blocco degli organici è ormai inaccettabile. - hanno proseguito - Come più volte abbiamo affermato la Regione e la Asl debbono provvedere alle assunzioni, questo perché i disservizi diventano sempre più problematici, con transmunanza sanitaria verso nosocomi più attrezzati. Non parliamo poi dei progetti mai avviati per pronto soccorso e punto nascita che ormai sembrano le favolette della notte”. 

"Promesse mai mantenute da parte di politici della Regione Toscana quali il consigliere regionale Anselmi e l’assessore alla sanità Bezzini che concede faticosamente videoconferenze improduttive e non dà disponibilità a un Consiglio comunale monotematico votato da tutti i consiglieri comunali di Piombino. - e hanno concluso - Abbia il coraggio di discutere seriamente dei problemi dell'ospedale di Piombino che ormai è ridotto ai minimi termini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica