Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta «Queen maker» scopre le carte: ecco chi è il primo identikit del Pd per la corsa al Colle

Politica mercoledì 06 ottobre 2021 ore 18:13

"Progetti mai avviati e organici all'osso, basta"

L'ospedale di Piombino

"Ora basta" tuona Forza Italia alla notizia dello stato di agitazione proclamato dai sindacati della sanità e in vista dell'iniziativa del 7 Ottobre



PIOMBINO — "Forza Italia segue con apprensione lo stato di agitazione proclamato dai sindacati della sanità per il 7 Ottobre a Piombino con relativo presidio a Villamarina", parole del coordinatore comunale del partito Davide Anselmi e del responsabile dipartimento sanità Michele Piacentini (leggi qui l'articolo collegato)

"L'annosa carenza strutturale di operatori sociosanitari, infermieri, amministrativi e tecnici sanitari e il parallelo blocco degli organici è ormai inaccettabile. - hanno proseguito - Come più volte abbiamo affermato la Regione e la Asl debbono provvedere alle assunzioni, questo perché i disservizi diventano sempre più problematici, con transmunanza sanitaria verso nosocomi più attrezzati. Non parliamo poi dei progetti mai avviati per pronto soccorso e punto nascita che ormai sembrano le favolette della notte”. 

"Promesse mai mantenute da parte di politici della Regione Toscana quali il consigliere regionale Anselmi e l’assessore alla sanità Bezzini che concede faticosamente videoconferenze improduttive e non dà disponibilità a un Consiglio comunale monotematico votato da tutti i consiglieri comunali di Piombino. - e hanno concluso - Abbia il coraggio di discutere seriamente dei problemi dell'ospedale di Piombino che ormai è ridotto ai minimi termini".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino-Livorno in campo dopo 66 anni. La partita è iniziata in ritardo perché gli ultras livornesi fanno il tiro al bersaglio sul terreno di gioco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS