Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO21°36°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 07 dicembre 2022 ore 18:56

Prolungata la concessione degli impianti sportivi

Per i gestori in regola con i canoni di gestione e interessato sarà necessario presentare una apposita richiesta



PIOMBINO — In virtù di una norma speciale emessa durante l’emergenza sanitaria Covid 19, il Comune di Piombino ha deciso di consentire ai gestori degli impianti sportivi comunali il prolungamento della concessione per un periodo fino a 3 anni. 

L’Amministrazione comunale pone come requisito per poter ottenere il prolungamento l’essere in regola con il pagamento dei canoni di gestione.

“Abbiamo optato per questa possibilità data dalla legge – ha spiegato il sindaco Francesco Ferrari, che ha anche la delega allo Sport - per offrire un sostegno alle associazioni sportive, che negli anni della pandemia hanno subito pesanti conseguenze causate dallo stop o dal ridimensionamento dell’attività sportiva”.

I gestori degli impianti interessati a revisionare il rapporto in essere potranno dunque presentare istanza di prolungamento inviando una nota via pec all’indirizzo del Comune di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno