comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 08:26

Pronto l'Albo delle tate per la cura dei piccoli

La manina di un bambino (Foto di repertorio)

Online la lista di professionisti nell'educazione della Valdicornia. L'elenco è in continuo aggiornamento, ogni domanda verificata



PIOMBINO — È online l’albo delle tate per la Val di Cornia: il Comune di Piombino, in qualità di Comune capofila della Zona educativa della Val di Cornia, ha istituito un elenco di professionisti nell’educazione e cura dei bambini e delle bambine tra gli zero e i tre anni da cui le famiglie del territorio potranno attingere per la selezione della figura a cui affidare i propri figli.

L’elenco è online sul sito istituzionale dell’ente. La lista dei professionisti è in continuo aggiornamento, quindi i soggetti interessati ad essere iscritti nell’elenco dovranno presentare la domanda di iscrizione, accompagnata da un curriculum e documento in corso di validità, utilizzando gli appositi moduli scaricabili sui siti dei Comuni della Val di Cornia e inviarla al Comune di Piombino (servizio scuola) tramite il sistema Apaci oppure via Pec all'indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it. 

Le domande saranno verificate per accertare la valenza dei criteri indicati nell’avviso e inserite nell’elenco al primo aggiornamento utile. 
Per informazioni è possibile contattare gli uffici del Comune di Piombino.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

L'EDITORIALE

Attualità

Attualità

Attualità