Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 28 aprile 2023 ore 13:23

Pronto badante, il bando per le Valli Etrusche

Foto di repertorio

L'avviso è rivolto ai soggetti del Terzo settore, compresi gli enti di patronato con sede operativa all'interno della Regione Toscana



PIOMBINO — La Società della Salute Valli Etrusche, che comprende i comuni di Casale Marittimo, Castellina Marittima, Guardistallo, Montescudaio, Riparbella, Santa Luce, Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina, Rosignano Marittimo, Monteverdi Marittimo, Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Sassetta, Suvereto, ha pubblicato un avviso per la realizzazione dell'intervento Servizi sociali di sollievo - Pronto Badante, a favore delle persone anziane che non sono più in grado di provvedere autonomamente alle necessità di tutti i giorni.

L’intervento si pone come obiettivo primario quello di sostenere e supportare l’attivazione di azioni di sostegno temporaneo alla famiglia con anziano convivente o all'anziano che vive da solo, in un'ottica di risposta immediata ai bisogni emergenti, al fine di supportare la famiglia nella gestione improvvisa dell'anziano che si trova per la prima volta in una situazione di disagio e difficoltà. L'avviso è rivolto ai soggetti del Terzo settore, compresi gli enti di patronato, con sede operativa all'interno della Regione Toscana.

Le domande dovranno pervenire alla Società della Salute Valli Etrusche corredate di tutta la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 23:59 di mercoledì 10 Maggio 2023 tramite Pec all’indirizzo di posta certificata sdsvallietrusche@pec.it.

L'avviso integrale può essere consultato sul sito dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro