
Il video dei Friedkin e le ipotesi dei tifosi della Roma: «Nasconde un indizio sul nome del nuovo allenatore?»

Attualità sabato 02 gennaio 2021 ore 08:38
Proseguono i vaccini nelle Rsa della Valdicornia

Con l'arrivo di nuove dosi di vaccino prosegue la programmazione delle vaccinazioni rivolte agli anziani delle Rsa e agli operatori sanitari
PIOMBINO — Proseguono le vaccinazioni contro il Covid-19 nelle Rsa e negli ospedali dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest. Dopo i 13 ospiti della Rsa Phalesia a Piombino, sono proseguite le vaccinazioni anche per gli anziani della struttura San Rocco.
In Valdicornia ci sono 4 residenze San Rocco e Phalesia a Piombino, Campiglia e Giunchi a Venturina per un totale di circa 140 persone.
Come spiegato nei giorni scorsi dall'Azienda Usl Toscana Nord Ovest, dopo il Vaccine-Day che ha interessato gli ospedali dei capoluoghi Livorno, Massa e Lucca, con l'arrivo di nuove dosi di vaccino si è proseguito con la programmazione delle vaccinazioni rivolte in via prioritaria agli operatori delle strutture Covid e agli ospiti delle Rsa. Progressivamente si continuerà entro Gennaio a vaccinare il personale sanitario che al momento risulta prenotato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI