comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°22° 
Domani 19°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Dl Rilancio, Conte: «Eliminata la prima rata Imu per hotel e stabilimenti balneari»

Attualità domenica 15 settembre 2019 ore 10:02

Quella macchia in piazza Bovio andrà via

La macchia oleosa in piazza Bovio andrà via. Affidati i lavori a una impresa del posto dopo una prova con appositi prodotti e macchinari



PIOMBINO — Costerà 1220 euro l’intervento per la pulizia della macchia oleosa segnalata in piazza Bovio a seguito di un evento enogastronomico svoltosi questa estate. 

Inutile il tentativo da parte di Sei Toscana, gestore unico del servizio di igiene urbana, interpellato per l’esecuzione dell’intervento. Per questo è stato chiesto un intervento di prova, con altri prodotti e macchinari, a una impresa del posto. La prova è andata a buon fine e il prezzo è stato ritenuto congruo, per questo l’ufficio Lavori pubblici del Comune di Piombino ha deciso di affidare i lavori di pulizia a tale ditta.

A stabilirlo la determina 942 del 2 Settembre pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Piombino.

Sulla questione il gruppo Pd aveva presentato un’interrogazione chiedendo al sindaco e agli assessori competenti quali iniziative intendevano attivare al fine di garantire il ripristino della pavimentazione e l’individuazione dei responsabili dei danneggiamenti, ma soprattutto quali misure intendevano promuovere al fine di prevenire eventi simili.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità