Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Spettacoli venerdì 10 aprile 2020 ore 16:20

"Quando tutto sarà finito", il video di Giardullo

Quando tutto sarà finito...

Lo youtuber piombinese Diego Giardullo ha montato un video raccogliendo i desideri da esaudire quando questo emergenza sanitaria sarà finita



PIOMBINO — Si chiama Diego Giardullo e molti lo hanno conosciuto attraverso il suo canale YouTube Il Giardu Show. Uno spazio virtuale dove raccoglie le interpretazioni delle sue canzoni preferite, le recensioni dei libri che lo hanno colpito e le chiacchiere con i personaggi e personalità del nostro territorio o che a esso sono legati.

In questo periodo di emergenza sanitaria ha voluto regalare a follower e non solo un messaggio di speranza, un impulso per farcela nonostante tutto. Così ha rivolto una domanda: "Cosa sarà la prima cosa che farai quando tutto questo sarà finito?".

In molti gli hanno risposto confessando i loro desideri più semplici e genuini. Tutte le risposte sono state montate in sequenza, sulle note di tre canzoni Somewhere Over the Rainbow What a Wonderful World in apertura e chiusura del video da lui interpretata e Tutto passerà di Andrea Prestianni.

C'è chi ha voglia di tornare a passeggiare, chi ha voglia di tornare alla sua routine e ritornare ad apprezzarne gli alti e basse, chi vuole andare al mare, chi vuole riabbracciare gli affetti. Insomma, è emersa la grande voglia di tornare alla normalità, che prima o poi tornerà.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rottura ha interessato la condotta principale della rete idrica che porta l’acqua a tutte le abitazioni e le attività di Venturina Terme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità