Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:46 METEO:PIOMBINO19°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 01 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mamma stiamo morendo, vi voglio bene»: l'audio di una ragazza morta nell'incendio a Murcia

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 12:00

Nessuno ascolta i consigli di quartiere

Dai consigli di quartiere la richiesta di un incontro con sindaco e giunta. La loro impressione è che siano ignorati e così anche il loro lavoro



PIOMBINO — I consigli di quartiere hanno chiesto un incontro con il sindaco e la giunta ma non c'è stata ancora alcuna risposta. "La richiesta - hanno spiegato i consigli in una nota congiunta - è nata dal bisogno di un confronto diretto su quella che a oggi pare essere una scelta, da parte dell'Amministrazione, di ignorare i quartieri e il loro lavoro: ove, da parte dei quartieri, c'è il quotidiano impegno di lavorare per i cittadini, con i cittadini, nel rispetto del regolamento vigente.

"I quartieri operano sul territorio, a contatto con la realtà, e riferiscono agli assessori di competenza: l'Amministrazione ostinatamente tace su tutto questo. - hanno aggiunto - Non capiamo perché. Forse è arrivato il momento di sciogliere questo nodo".

Pertanto, i consiglieri di quartiere hanno chiesto al sindaco e alla giunta un incontro che a questo punto non può essere rimandato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bartolini replica a Fratelli d’Italia: “Critiche inasprite perché promesse a nulla sono servite”. Leoni fa scudo sull’attività del comitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Lavoro