
Maluma sgrida due genitori per aver portato il bimbo di un anno al concerto: «Con i decibel così alti è un gesto irresponsabile»

RIGASSIFICATORE lunedì 11 agosto 2025 ore 13:57
Raccolta firme per ricollocare il rigassificatore

Saranno inviate insieme a una lettera alla presidente del consiglio Giorgia Meloni chiamata a confermare questa intenzione
PIOMBINO — Prosegue la raccolta firme a corredo della lettera da inviare alla presidente del consiglio Giorgia Meloni per chiedere la conferma del trasferimento del rigassificatore entro Luglio 2026.
Per firmare sarà allestito un banchetto in piazza Gramsci mercoledì 13 Agosto dalle 9 alle 13 e sabato 16 Agosto sempre in piazza Cappelletti dalle 17 a mezzanotte.
L'iniziativa è promossa da Gruppo Gazebo 8 Giugno e dai comitati Salute pubblica, Liberi insieme e La Piazza Val di Cornia. Possono firmare tutti i cittadini muniti di un documento di identità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI