Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Politica venerdì 10 luglio 2020 ore 12:00

Regionali 2020, Anselmi pronto a ricandidarsi

Gianni Anselmi

Gianni Anselmi: "Ho dato ai segretari territoriale e regionale del Partito Democratico la mia disponibilità ad essere ricandidato"



PIOMBINO — Il consigliere regionale Pd Gianni Anselmi si è detto pronto a ricandidarsi alle prossime elezioni regionali. La decisione, come ha comunicato lui stesso attraverso un post Facebook, è stata presa in questi giorni grazie anche alle attestazioni di stima e appoggio avute da molti cittadini e sostenitori.

"Di fronte ad ogni grande bivio che mi ha proposto la vita mi sono guardato dentro e ho cercato forza in chi mi vuol bene. - ha scritto su Facebook - Questa volta la scelta era fra il proseguire o fermarsi e non potevo decidere senza ascoltare chi nel tempo mi ha dato fiducia e rappresento. Ancor più che nel passato avevo bisogno di capire. E ancor più che nel passato la risposta che ho ricevuto dalle persone è stata forte e affettuosa. Non mi sono sentito di tradirla. Ho dunque dato ai segretari territoriale e regionale del Partito Democratico la mia disponibilità ad essere ricandidato alle elezioni regionali che si terranno a settembre". 

Gianni Anselmi, ex sindaco di Piombino e originario dell'Elba, ha seguito e portato all'attenzione della Regione durante questo mandato diverse questione legate al territorio della Valdicornia e dell'isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport