Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 15:36

Immigrazione, se ne parla con Mimmo Lucano

Rete solidale antirazzista

L'iniziativa online promossa dalla Rete solidale antirazzista. Un'occasione per incalzare l'Amministrazione piombinese sul tavolo dell'immigrazione



PIOMBINO — La Rete solidale antirazzista di Piombino ha organizzato un incontro online per discutere con Mimmo Lucano in merito ai temi dell'immigrazione. L'incontro dal titolo "Immigrazione, esperienze a confronto. Riace, modello di accoglienza" è fissato per il 20 Marzo dalle ore 17,30.

Lucano, insignito 2 anni fa della cittadinanza onoraria, è notissimo per il lavoro svolto a suo tempo quale sindaco di Riace. 

Un'occasione per la Rete solidale antirazzista di tornare a chiedere all'Amministrazione comunale di Piombino quali sono le iniziative concrete intraprese per dare attuazione al documento in materia, approvato dal Consiglio comunale il 30 Luglio 2020, con particolare riferimento al tavolo immigrazione e all'indagine conoscitiva sugli espulsi dal sistema dell'accoglienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicesindaco Bernardini: "Un contributo che Campiglia ha voluto dare di fronte alla grave crisi umanitaria che sta attraversando l'Afghanistan"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità