Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

RIGASSIFICATORE domenica 11 dicembre 2022 ore 14:30

“Proroga a Snam altra farsa, Giani inattendibile”

Lavoro & Ambiente

Lavoro & Ambiente: “Chiediamo al Governo di sospendere questa buffonata con un decreto legge in attesa della pronuncia del Tar”



PIOMBINO — Dalla lista civica Lavoro & Ambiente nessuna fiducia sulla proroga di 100 giorni a Snam per individuare una collocazione offshore fuori dalla Toscana (leggi qui sotto gli articoli collegati).

“Dopo avere dichiarato che avrebbe preteso non una, ma due Via, dopo avere promesso una permanenza in porto prima di 2 anni, poi 3, poi 3 e 9 mesi, dopo avere allegato alla autorizzazione una intesa con tutta una serie di promesse che non sono di sua competenza, e che perciò non starebbe a lui mantenere, dopo avere autorizzato un improbabile offshore senza sapere neanche dove metterlo, dopo avere assegnato a Snam 45 giorni per svelare l'arcano, ora il funambolico commissario decide di prorogare di altri 100 giorni questo termine. Che dire?Speriamo solo che la sua ultima sortita sia utile ai legali del Comune”, ha commentato la lista Lavoro & Ambiente.

“Da parte nostra constatiamo, per l'ennesima volta, che tutta questa storia se non fosse una tragedia sarebbe una farsa e quanto sia inattendibile il commissario Giani, che purtroppo è la stessa persona del presidente Giani. Purtroppo per noi e per la Toscana tutta. Noi non molliamo e chiediamo al Governo di sospendere questa buffonata con un decreto legge in attesa della pronuncia del Tar”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno