Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 05 dicembre 2019 ore 20:00

Rimateria, il Cda rinvia la decisione

Quanto dichiarato dalla liquidatrice Asiu ha spinto i soci a fissare una nuova assemblea che porti a una decisione definitiva



PIOMBINO — Fissata una nuova data per decidere del futuro di Rimateria. Lo ha stabilito il Cda che si è riunito nel pomeriggio, fissando un nuova assemblea per il 18 dicembre 2019. 

Il nuovo incontro servirà a "valutare la sussistenza della prosecuzione dell'attività sociale", si legge in una nota della società.

La decisione è collegata a quanto deciso dall'assemblea dei soci di Asiu dove i Comuni di Piombino e Suvereto hanno dato voto contrario al nuovo piano industriale proposto da Rimateria, mentre Sassetta, San Vincenzo, Campiglia Marittima e Castagneto Carducci hanno espresso parere favorevole.

"La liquidatrice (Asiu, ndr) ha dichiarato che nell’interesse di Asiu spa e di RIMateria si adeguerà a quanto previsto dalla normativa in materia e dal mandato a suo tempo ricevuto dall’assemblea straordinaria di Asiu del 2016", si legge nella nota inviata da Rimateria. 

"I soci di RIMateria - continua la nota - hanno deliberato, alla luce delle decisioni assunte dall’assemblea di Asiu, di convocare una nuova e definitiva assemblea per il prossimo 18/12/2019 al fine di valutare la sussistenza della prosecuzione dell’attività sociale".

"Sono attualmente in corso - si conclude - le analisi per provvedere al fabbisogno finanziario immediato della società".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport