Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Un governo che cerca di non far danni è già molto, ma non basta». Applausi dalla platea

Attualità giovedì 05 dicembre 2019 ore 20:00

Rimateria, il Cda rinvia la decisione

Quanto dichiarato dalla liquidatrice Asiu ha spinto i soci a fissare una nuova assemblea che porti a una decisione definitiva



PIOMBINO — Fissata una nuova data per decidere del futuro di Rimateria. Lo ha stabilito il Cda che si è riunito nel pomeriggio, fissando un nuova assemblea per il 18 dicembre 2019. 

Il nuovo incontro servirà a "valutare la sussistenza della prosecuzione dell'attività sociale", si legge in una nota della società.

La decisione è collegata a quanto deciso dall'assemblea dei soci di Asiu dove i Comuni di Piombino e Suvereto hanno dato voto contrario al nuovo piano industriale proposto da Rimateria, mentre Sassetta, San Vincenzo, Campiglia Marittima e Castagneto Carducci hanno espresso parere favorevole.

"La liquidatrice (Asiu, ndr) ha dichiarato che nell’interesse di Asiu spa e di RIMateria si adeguerà a quanto previsto dalla normativa in materia e dal mandato a suo tempo ricevuto dall’assemblea straordinaria di Asiu del 2016", si legge nella nota inviata da Rimateria. 

"I soci di RIMateria - continua la nota - hanno deliberato, alla luce delle decisioni assunte dall’assemblea di Asiu, di convocare una nuova e definitiva assemblea per il prossimo 18/12/2019 al fine di valutare la sussistenza della prosecuzione dell’attività sociale".

"Sono attualmente in corso - si conclude - le analisi per provvedere al fabbisogno finanziario immediato della società".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'azienda: "Impegnati a rimanere sul territorio. Attivato un canale con il Mise". Il sindaco pensa al recupero delle aree dismesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro