QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°24° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 16 settembre 2019

Attualità domenica 05 maggio 2019 ore 12:28

Rimateria, lunedì l'incontro con i cittadini

Appuntamento aperto alla cittadinanza al Multizonale con il management della società e fare domande sull'attività di Rimateria



PIOMBINO — Lunedì 6 Maggio alle ore 17 al Multizonale di Montegemoli si terrà il 44esimo incontro pubblico organizzato da Rimateria per fare il punto sui progressi del progetto di gestione dei rifiuti.

"Sarà l'occasione - si legge in una nota - per parlare dei lavori in corso nell'area e anche un'opportunità offerta a tutti per interloquire direttamente con il management della società e fare domande sull'attività di Rimateria". 

Com' è noto, nelle scorse settimane la Regione ha pubblicato sul proprio sito istituzionale l'autorizzazione integrata ambientale per l'utilizzo in continuità di coltivazione degli spazi che si trovano tra l'attuale discarica ex Asiu e la vecchia discarica ex Lucchini. Un passaggio, spiegano da Rimateria, che "una volta operativo permetterà di compiere un ulteriore passo avanti nelle strategie di risanamento e sviluppo industriale". 

Le relazioni introduttive alla riunione del 6 Maggio saranno tenute dalla presidente Claudia Carnesecchi e dal direttore Luca Chiti.



Tag

Lega a Pontida, elmi, magliette verdi e cartelli: tutte le stravaganze dei manifestanti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca