Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Attualità Lunedì 11 Febbraio 2019 ore 10:55

Rimateria, Unirecuperi e il diritto di prelazione

Il capitolo sulla vendita del secondo pacchetto azionario delle quote Rimateria potrebbe riaprirsi. L'assemblea dei soci Asiu tornerà a riunirsi



PIOMBINO — Unirecuperi srl, che nei mesi scorsi ha acquisito il primo lotto delle azioni Rimateria, ha esercitato il diritto di prelazione sul secondo lotto relativo al 30 per cento delle azioni aggiudicate a Navarra spa.

A renderlo noto è il liquidatore Asiu Barbara Del Seppia a seguito di una pec ricevuta in data 8 febbraio 2019.

Il liquidatore fa sapere che alla luce di tale evento convocherà per la prossima settimana l’assemblea dei soci di Asiu Spa "così da consentire ai sindaci di effettuare le opportune e conseguenti valutazioni in merito alla cessione del secondo lotto del pacchetto azionario e l’azionato diritto di prelazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pattuglia è arrivata a seguito della richiesta d’intervento, qui i militari hanno subito avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Attualità