Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Attualità domenica 16 settembre 2018 ore 10:29

Rimateria, verso la cessione delle azioni

Valerio Caramassi

I soci voteranno per la cessione del primo pacchetto azionario. Resta ancora da vendere il secondo 30 per cento della società



PIOMBINO — La cessione del 30 per cento della società Rimateria sta andando avanti. Almeno quella relativa alla cessione Unirecuperi per la quale da mesi le due parti sono al lavoro per raggiungere l'accordo.

Questo accordo sarà portato all'approvazione dei soci Asiu il 24 Settembre. Resta ancora da vendere il secondo 30 per cento. Durante la stessa giornata Valerio Caramassi presenterà formalmente le dimissioni da presidente. Come aveva annunciato, infatti, andrà in pensione. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.

Intanto va avanti l'azione del Comitato promotore referendario che chiede la possibilità di lasciar esprimere la cittadinanza, attraverso appunto un referendum, sull'ampliamento della discarica Rimateria e la cessione di pacchetti di quote azionarie ai privati (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo dell’Unione comunale Pd: “È stato un uomo di grande valore e la sua scomparsa è una grave perdita per la città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità