comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°35° 
Domani 20°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 11 agosto 2020
corriere tv
Foggia, assalto a portavalori: il fumo avvolge l'A14

Politica sabato 11 luglio 2020 ore 08:54

Riorganizzazione del personale, "quale progetto?"

L'ingresso del comune di Piombino

Se lo domandano i gruppi Pd e Con Anna per Piombino che presenteranno una interrogazione in merito viste le recenti decisioni dell'amministrazione



PIOMBINO — I gruppi consiliari Pd e Con Anna per Piombino hanno preannunciato una interrogazione che presenteranno al prossimo Consiglio comunale con la quale chiederanno a sindaco e assessori competenti quale sia il progetto alla base della riorganizzazione del personale.

"E’ stato spostato un dipendente dal settore delle Politiche Giovanili inserendolo nel settore Sociale e contemporaneamente una dipendente del settore sociale è stata trasferita alla Segreteria del sindaco. - hanno spiegato in una nota - Alcune brevi considerazioni: sia le politiche giovanile che quelle sociali avrebbero necessità di essere implementate, visti anche gli ultimi gravi episodi che si sono verificati in centro e la situazione di precarietà socio/economica che si è aggravata con l’emergenza sanitaria. Cosa fa invece questa Amministrazione? Toglie da questi due settori dipendenti esperti depontenziandone di fatto l’attività. Ci chiediamo - hanno concluso - cosa si voglia fare del Centro Giovani che in tutti questi anni è stato un punto di riferimento per progetti importanti e di qualità, un punto di riferimento per il mondo scolastico e per i giovani della nostra città. Ci chiediamo come si intenda affrontare le tematiche sociali per le quali non si intravedono progetti o proposte".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni 2020

Cronaca

Attualità