Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 10:34

Ripresa l'istallazione delle nuove telecamere

Operaio al lavoro

Sette nuove telecamere sono state istallate in questi giorni, altre due istallate entro l'inizio della prossima settimana



PIOMBINO — Ripresa l'istallazione di nuove telecamere in città. L'intervento era stato annunciato a fine Febbraio ma a causa del coronavirus i lavori hanno subito dei ritardi viste le limitazioni imposte dalle misure per il contenimento del contagio.

“Nonostante le difficoltà causate dall'emergenza Coronavirus prosegue l'impegno dell'amministrazione comunale per il potenziamento della videosorveglianza in città. - hanno commentato il sindaco Francesco Ferrari e l'assessore Riccardo Gelichi - Questa settimana abbiamo accellerato la realizzazione delle istallazioni in modo da tener fede agli impegni presi e terminare entro la prossima settimana la messa in opera delle prime nove telecamere”.

Quattro telecamere sono state istallate tra viale Matteotti e via della Repubblica - Unità d'Italia, tre telecamere di cui due a lettura targa in piazza Costituzione. La conclusione dell'intervento avverrà ad inizio della prossima settimana con l'istallazione di due telecamere in via Cavour di cui una all'intersezione di via della Marina - Borgo alla Noce ed una alla Madonnina di Via del Fossato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato con un messaggio di richiesta di aiuto che ha portato l'anziana madre a effettuare il versamento. Poi la scoperta del raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità