Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 16:48

Rocce pericolanti, iniziano i lavori

Da mercoledì scorso ci sono le transenne in spiaggia ad informare i bagnanti della presenza di rocce pericolanti. Parte la messa in sicurezza



PIOMBINO — Al via i lavori nel tratto di spiaggia sotto piazza Bovio transennata per il pericolo di caduta di materiale roccioso e murario. I lavori sono iniziati questa mattina.

La spiaggia è stata transennata in alcuni punti per la sicurezza dei frequentatori. Solo al termine dei lavori l'area tornerà completamente fruibile. Presumibilmente si tratterà di due o tre giorni di lavoro anche se molto dipenderà dallo stato della parete al momento dell'intervento.

Intanto, anche se in maniera ridotta, la spiaggia continua ad essere frequentata da qualche bagnante.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre le persone coinvolte nella lite scaturita con molta probabilità da un diverbio sulla circolazione stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica