Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 06 gennaio 2018 ore 10:26

Saldi al via, partenza senza boom

Foto di repertorio

Complici le feste o il tempo incerto il primo giorno di saldi non ha fatto registrare un particolare slancio, meglio nelle città turistiche



PIOMBINO — Iniziati i saldi invernali del 2018. Un inizio che però non ha fatto registrare un particolare slancio negli acquisti complici le feste appena trascorse e il clima incerto che non incentiva a fare una passeggiata per i corsi cittadini. Complessivamente è andata meglio nelle città turistiche.

Per fare un bilancio complessivo sarà comunque necessario attendere i prossimi giorni. Rimangono buone le aspettative dei commercianti, soprattutto quelle del settore moda, la maggior parte dei quali sta applicando uno sconto tra il 20 e il 30 per cento.

Confesercenti Toscana prevede una spesa media di 150/160 euro a persona spalmati nei 60 giorni di sconti per un valore del 40/45 per cento sul fatturato delle imprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro