Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 14:42

Incontro con i vertici, salta lo sciopero

Fonti sindacali informano di un incontro con il presidente in riferimento al piano di rilancio. I lavoratori rimangono in attesa prima di scioperare



PIOMBINO — E' stato sospeso lo sciopero dei lavoratori di Unicoop Tirreno previsto per il 3 febbraio e la manifestazione dinanzi la sede di Vignale Riotorto. I sindacati Filcams, Fisascat e Uiltucs informano di un imminente incontro con i vertici dell'azienda convocato a seguito delle parole del presidente Marco Lami che hanno fatto riferimento a un piano di rilancio. 

Durante questo incontro le organizzazioni sindacali chiedono che possa essere modificato il piano di ristrutturazione che hanno avuto modo di conocere a grandi linee. 

La formale richiesta dei sindacati ha permesso di formalizzare un incontro con l'azienda per il primo febbraio. Per questo lo sciopero è stato sospeso, ma non è esclusa la possibilità di riprendere in mano la mobilitazione in base all'esito del confronto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità