Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 14:42
Incontro con i vertici, salta lo sciopero

Fonti sindacali informano di un incontro con il presidente in riferimento al piano di rilancio. I lavoratori rimangono in attesa prima di scioperare
PIOMBINO — E' stato sospeso lo sciopero dei lavoratori di Unicoop Tirreno previsto per il 3 febbraio e la manifestazione dinanzi la sede di Vignale Riotorto. I sindacati Filcams, Fisascat e Uiltucs informano di un imminente incontro con i vertici dell'azienda convocato a seguito delle parole del presidente Marco Lami che hanno fatto riferimento a un piano di rilancio.
Durante questo incontro le organizzazioni sindacali chiedono che possa essere modificato il piano di ristrutturazione che hanno avuto modo di conocere a grandi linee.
La formale richiesta dei sindacati ha permesso di formalizzare un incontro con l'azienda per il primo febbraio. Per questo lo sciopero è stato sospeso, ma non è esclusa la possibilità di riprendere in mano la mobilitazione in base all'esito del confronto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI