QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°16° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 novembre 2019

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 21:12

Si torna al Ministero per Aferpi

Doppio appuntamento per comprendere le nuove dinamiche del piano industriale Aferpi. Chiamata ad esprimersi anche l'Amministrazione



PIOMBINO — Si svolgerà giovedì 28 luglio l'incontro tra il presidente di Cevital Issad Rebrab e il Ministero dello Sviluppo economico. 

A seguire si svolgerà l'incontro con i rappresentanti del sindacato, come richiesto dal consiglio di fabbrica e sollecitato più volte. Lo ha annunciato Fiom Aferpi e Piombino Logistics sui social.

Confermato comunque l'incontro in Comune per venerdì 15 durante il quale verrà chiesto all'Amministrazione comunale di dare un giudizio di merito riguardo al piano industriale presentato alle istituzioni per l'assoggettamento di via.

"Per noi è modificato in modo sostanziale nelle tempistiche e nella sostanza - è stato aggiunto - e quindi con una non copertura temporale degli ammortizzatori sociali. L'impegno di tutti ha portato a raggiungere questo obiettivo dell'incontro fra la proprietà e il Ministero, considerato da noi un passaggio obbligatorio per trovare la garanzia sulla continuità produttiva che riteniamo fondamentale per il proseguo del progetto di rilancio di Piombino".



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità