Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica venerdì 09 dicembre 2022 ore 13:00

“Intervenga il questore per rimozione manifesto”

Marco Simiani, deputato Pd

Dal deputato Pd Simiani l’appello per la rimozione e aggiungere: “Indagare chi abbia concesso il permesso per l'installazione”



PIOMBINO — Dopo le contestazioni locali che si sono sollevate attorno al manifesto promosso dal Comitato Liberi insieme nel quale si collegano Covid e rigassificatore nel segno di un inganno e mancato rispetto della libertà della persona (leggi qui sotto gli articoli collegati), il caso si allarga con il deputato Pd Luca Simiani che chiede al questore l’immediata rimozione.

"Il manifesto affisso al porto di Piombino che paragona la presenza del rigassificatore agli effetti avversi dei vaccini Covid riporta dati falsi e fuorvianti. - ha detto in una nota Simiani - Chiedo al questore di rimuoverlo prima possibile. È giusto che ognuno possa esprimere le proprie idee ma strumentalizzare le vittime della pandemia con cifre decontestualizzate è un atto vergognoso e vigliacco. Occorre anche indagare chi abbia concesso il permesso per l'installazione di questo manifesto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno